Lost Reavers: il servizio online del titolo Wii U verrà cessato il prossimo 30 maggio

Bandai Namco ha annunciato la chiusura dell’online di Lost Reavers, titolo rilasciato qualche anno fa sulla vecchia console casalinga di Nintendo.

 

Il titolo free-to-play rilasciato qualche anno fa sull’eShop europeo, americano e giapponese del Wii U, verrà ben presto cessato riguardo alle sue funzionalità online.

A partire dal 28 marzo 2019, non sarà più possibile acquistare nuovi articoli, ma è comunque possibile utilizzare quelli acquistati in precedenza, mentre dal prossimo 30 maggio 2019, tutti i server del gioco andranno offline.

Trovate l’annuncio ufficiale su Twitter di seguito.

Esplora diverse ambientazioni in cerca di ricchezze in LOST REAVERS, un gioco di azione cooperativo online gratuito* disponibile nel Nintendo eShop di Wii U. Fai squadra con altri avventurieri per affrontare formidabili avversari, risolvere rompicapi e disattivare trappole mentre vai alla ricerca di preziosi tesori, e poi torna indietro vittorioso con le tue prede per ricevere la tua quota di bottino!

I tesori ti aspettano

Fino a quattro giocatori possono unirsi insieme online* per affrontare le missioni. Avrai bisogno di arguzia per risolvere i rompicapi, di esperienza per sconfiggere i boss e di potenza di fuoco per combattere le legioni di guardiani non morti e raggiungere i tesori che si trovano in profondità in ogni livello. Con tanti percorsi diversi, rompicapi e schiere di nemici, i livelli potranno essere gustati più e più volte.

CI16_WiiUDS_LostReavers_WiiUDS_LostReavers_06_enGB.jpg

Preparati per l’avventura

Scegli tra una squadra di esploratori per affrontare le missioni. Ogni personaggio è specializzato in un differente stile di attacco, quindi scegli con saggezza i tuoi avventurieri e metti insieme un gruppo di personaggi complementari tra loro. Prima dell’inizio della missione, organizza il tuo personaggio per ottenere il massimo dalla tua caccia al tesoro. Lavora di strategia con i tuoi alleati, modifica le armi o usa gli oggetti per ottenere vantaggi extra.

CI16_WiiUDS_LostReavers_WiiUDS_LostReavers_04_enGB.jpg

Completando le missioni, il tuo personaggio aumenterà il proprio livello e sbloccherà abilità aggiuntive, aumentando i tuoi fondi nel gioco e permettendoti di acquistare nuove armi.

Unisciti ad altri compagni cercatori di tesori e supera numerosi ostacoli in LOST REAVERS per Wii U.

  • Fino a quattro giocatori possono fare squadra per andare alla ricerca di tesori in questo gioco di azione cooperativo online gratuito*
  • Supera vari ostacoli, come trappole e rompicapi, e sconfiggi i nemici nella tua ricerca di tesori
  • Rigioca i livelli per scoprire diversi percorsi e rompicapi
  • Aumenta il livello del tuo personaggio per sbloccare nuove abilità e acquista armi aggiuntive
Precedente Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 28 febbraio 2019 Successivo ACA NEOGEO The Ultimate 11: SNK Football Championship, uno sguardo al titolo dai Nintendo Switch europei